Sono dislessico e allora? Incontro dei GENITORI con la Dottoressa Canovi

L’Istituto Comprensivo 7 di Modena organizza due incontri con la dottoressa Mariachiara Canovi per parlare di dislessia.

Martedì 24 ottobre 2017, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Incontro destinato ai genitori delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria. L’incontro si terrà presso la scuola Leopardi.

Venerdì 3 novembre 2017, dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Incontro destinato ai genitori della scuola secondaria di primo grado. L’incontro si terrà presso la scuola Guidotti.

La dottoressa Mariachiara Canovi è psicologa, titolare di sportelli psicopedagogici e coordinatrice di una rete di centri pomeridiani specializzati per alunni con disturbi specifici dell’ apprendimento e difficoltà scolastiche, attivi in diverse scuole primarie e secondarie. Si occupa inoltre di formazione per docenti e genitori e di progetti in ambito europeo.

Persito

Clicca sull’immagine per ingrandire